Centinaia e migliaia di chilometri al vapore, a volte hanno a che fare con grandi difficoltà rispetto a quelli che vivono insieme. Non importa se ti trovi in ​​diverse città o paesi – probabilmente ci sono momenti in cui la distanza tra di te sembra particolarmente enorme

Quindi ecco in qualche modo i miei amici, finalmente ho guadagnato calmo e immerso nel nirvana. A proposito, un tale componente della vita di ogni uomo è scomparso, come suocera e nonostante il fatto che alcune sono donne molto buone, ma senza Viagra Italia molto meglio dal vivo.

. Come aiutare te stesso e una persona cara per sopravvivere a questo periodo difficile?

Stress sul lavoro, problemi in famiglia, problemi di salute – Se il partner non è fisicamente nelle vicinanze, tutti questi fattori possono renderci ancora più allontanati da lui. E a volte ci sembra “all’improvviso” che i sentimenti stanno svanendo.

“E questo non è sorprendente: ci avviciniamo a qualcuno che si sente accanto a lui o con il suo comodo e sicuro, e per questo, la maggior parte di noi ha bisogno Sindrome da prove correlate e trova l’amore che meriti ”1 . “Ciò non significa che le relazioni a distanza non possano essere felici e riempite, ma i momenti in cui i partner si sentono improvvisamente soli sono praticamente inevitabili.”.

Tuttavia, puoi e dovresti lavorare su questo. Questo è ciò che gli esperti consigliano.

Difficile l’abilità comunicativa

“Se i partner non comunicano tra loro, prima o poi potrebbero iniziare a sembrare che stavano cambiando”, ha detto la psicoterapeuta Alisha Jeni. – A distanza non è facile creare (o ricreare) un’atmosfera di intimità e fiducia. Ma questo dovrebbe diventare l’attività numero uno “.

È importante imparare a pronunciare qualsiasi sentimento che la situazione provoca in te, a condividere le paure e di non tenerle in te stesso. Parla di ciò che ti sta succedendo ogni giorno – quindi il partner scoprirà cosa devi affrontare, cosa ti preoccupa. Non costruirà false ipotesi, a causa di ciò che ti stai comportando di recente “in qualche modo sbagliato” e ti preoccupi invano.

Poni domande complesse

Non aver paura di chiedere cosa pensa una persona amata della tua relazione, quali sentimenti provoca in lui. Offri di discutere di ciò che potresti fare per avvicinarti ancora di più e in modo che ci siano meno incomprensioni e omissioni.

L’allenatore sulla relazione di Nily Stainberg ricorda che devi essere pronto ad ascoltare qualsiasi feedback. Avvio di una tale conversazione, in nessun caso incolpare il tuo partner e giungere a conclusioni affrettate. La cosa principale: non consentire la paura di possibili risposte per interferire con te per porre domande.

“Parla di sentimenti e di ciò che ti preoccupa, con calma e delicatamente”, consiglia. – Dicci come il comportamento del partner ti influenza. Ad esempio: “Quando scompare così e non metterti in contatto per diversi giorni, inizia a sembrare che ti sto perdendo. Come farlo accadere che ciò non accada?»Le risposte ti permetteranno di saperne di più su di lui e cosa significa la tua relazione per lui”.

Discuti le tue aspettative

“Nelle relazioni a distanza, la fiducia è importante. Tu e il tuo partner dovete raccontarvi cosa ti aspetti dal tuo sindacato, stabilisci accordi che organizzerà entrambi ”, raccomanda Jeni. Dovresti discutere le reciprocamente le esigenze, accettare la frequenza con cui ti visiterai, corrispondete e richiamerai.

Le aspettative a lungo termine non sono meno importanti. Mayers si offre di fissare obiettivi comuni e non dimenticare di verificare con il corso di volta in volta.

Costruisci piani realistici

“Nulla rafforza la relazione come capire che hai piani comuni e stai lavorando alla loro implementazione”, è sicuro l’esperto sulla relazione di Damon Hoffman. “In caso contrario, potrebbe esserci la sensazione che tu sia infinitamente lontano l’uno dall’altro.”.

E non dimenticare di concordare in anticipo le date – offline (se esiste una tale opportunità) e online. La dolce aspettativa dell’incontro rafforza anche notevolmente la relazione.

Affrontare i tuoi sentimenti

“Se ti manca il tuo partner come lo esprimi? Scrivi subito o chiamalo o mantieni tutto in te stesso e cerca di distrarsi in qualche modo? – Chiede Jeni. -Inziati o puoi cambiare qualcosa?»Avendo imparato a capire meglio te stesso, puoi fare meglio a trasmettere al tuo partner cosa ti senti esattamente e cosa vuoi.

Impara ad ascoltare

Essere in grado di parlare delle tue esigenze è buono. Ma è altrettanto importante ascoltare e ascoltare un partner, sinceramente interessato a come è passato la sua giornata e cosa ha nella sua anima. “Lascia che una persona senta che stai prendendo i suoi sentimenti, qualunque cosa siano e che tu sia interamente sul suo lato sia in qualcosa di globale e nelle sciocchezze”, consiglia Hoffman.

Mostra la fantasia

Le relazioni a distanza non sono facili, quindi dovrai pensare non standard per mantenere un senso di intimità.

“Si inviano regolarmente piccoli doni e altri segni di attenzione, si avvicinano in modo creativo alla preparazione delle date. Anche se accadono online, prova a renderli tematici “, suggerisce Mayers.

Una videoconferenza può essere sostituita da un gioco online congiunto o da una “trasmissione vivente” durante una passeggiata per la città. In una parola, prova a sorprenderti a vicenda, sarà molto utile sia ora, sia, possibilmente, in un’ulteriore vita congiunta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *